20 febbraio 2013

OLIO TRATTANTE ALL'ARGAN - PHYTORELAX



Bene.
In qualche modo bisogna pur iniziare. Quindi con la mano un po' tremante per l'emozione inizio a parlarvi di questo prodotto.

Comprato per caso presso Tigotà.
Non so se conoscete questa catena di prodotti per l'igiene e la casa, tipo il più famoso Acqua&Sapone che io in una grande città come Milano non riesco a trovare #mapperchè??
Comunque mi trovavo per caso dentro il Tigotà quando ho deciso che mi serviva un olio per capelli, un trattamento, qualcosa che riuscisse a rendere "un po'" meno secche le mie punte ormai rovinate dallo Shatush.
L'occhio mi era prima caduto su quello della linea CieloAlto sempre all'Argan, ma poi il prezzo mi ha fatto desistere e il mio sguardo si è posato su un prezzo un po' più ragionevole per un olio (non di certo i 15 Euri dell'Olio Celeste).
Insomma alla fine per tipo € 6.90 ho portato a casa l'Olio Trattante all'Argan della linea Phytorelax Hair Treatment al quale non avrei dato due lire a vederlo, ma che uso ormai da più di un mese e devo dirvi che non posso farne a meno.
Si applica dopo lo shampoo sui capelli umidi prima della phonatura. Io ne metto una noce sulle punte e le friziono un po' prima di passare all'asciugatura.
Il risultato: punte morbidissime e meno secche.
Insomma, prima di pensare ad una spuntatina dal parrucchiere mi accontento di risolvere il mio problemapaglietta così.

2 commenti:

  1. Ciao Vero!
    Cavoli non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, nonostante io sia una patita di cura per i capelli!!!
    Infatti io uso un'olio simile della REDEKEN che si chiama "all soft, argan-6"...è buonissimo quanto caro, infatti costa ben 20 euro!!! appena finisce proverò subito questo Phytorelax che a quanto sembra è molto simile!!!
    Grazie mille:D
    Ciao
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice!
    Si mi trovo benissimo con quest'olio..provalo! e poi l'odore a me piace tantissimo!

    RispondiElimina