28 maggio 2013

BB Cream Photoready - Revlon

Ecco l'ultimo acquisto mai provato fin'ora - Si, lo so! sono una delle poche ancora.
Sabato ho acquistato la mia prima BB Cream.

Per chi ancora non le conoscesse le BB Cream sono una via di mezzo tra un fondo tinta e una crema idratante, in altre parole una sorta di crema colorata. La peculiarità delle BB Cream oltre ad avere un'idratazione maggiore rispetto alle sole creme colorate è che garantiscono una tenuta maggiore e soprattutto una maggiore coprenza.

Ok dopo questa breve Intro, posso dirvi che tra le tante BB Cream presenti oggi sul mercato ho optato per quella della Revlon - BB Cream Photoready.
Mi sono stupita di trovare solo 3 tonalità di questa BB Cream (ho controllato adesso anche sul sito sono solo 3 mah!!): Light, Light/Medium, Medium, e alla fine ho preso quella intermedia (se guardate le foto sotto posso confermarvi che la mia faccia è un po' più scura del mio interno-polso).
Provata Domenica per una giornata intera e posso dire che la tenuta è buona (si l'ho ritoccata verso le 6 di sera con un po' di terra/cipria ma non era una situazione così grave), la coprenza è media e, in fondo, è anche una BB Cream quindi uno se la aspetta anche che non copra chissà cosa.
L'effetto mi piace! Non è polveroso come alcuni fondotinta e il colore si adatta bene.
Dulcis in fundo ha anche un SPF (Sun Protection Factor se ce la vogliamo menare e fare gli anglofoni) o meglio Filtro di Protezione Solare 30 che non guasta neanche.

Bene sullo stand non c'era il prezzo. Non avevo nemmeno controllato il prezzo in giro e mi aspettavo quei € 15/17 dalla Revlon e da Coin soprattutto! Invece con mia grande sorpresa, con sorpresa e gioia anche del portafoglio - che ringrazia - questa BB Cream la porti via con € 10.90.


Swatches sul mio polso pallido!



 

2 commenti:

  1. Ottimo post! :)
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal! Ti ringrazio per il commento carinissimo!! Certo che passo a trovarti! Sono curiosa! Kiss

      Elimina