11 marzo 2013

Acquisti della domenica...con sorpresa

Una domenica pomeriggio in un centro commerciale dell'hinterland milanese e quella voglia, quel bisogno, quell'istinto irrefrenabile di comprare qualsiasi cosa.
E così è stato!
(In fondo poi...Io con i saldi non mi ero comprata proprio un fico secco..e dovevo assolutamente recuperare!)

Prima cosa acquistata:
Maglietta a maniche corte con ragazza del "Circus". Ero indecisa sul colore (c'era anche nera), ma poi ho optato per il bianco (è che io se devo prendere una maglietta a mezze maniche..non so perchè ma la prendo sempre bianca! E poi mi lamento di non averne altre di colori diversi).

T- Shirt - Only - Prezzo € 16.95

Secondo acquisto:
Un braccialetto nero..acquistato senza un perchè. Mi trovavo per caso davanti all'spositore di orecchini dell'OVS (si si proprio per caso!Bugiarda!).

Braccialetto - OVS - Prezzo € 4.99

Terzo acquisto:
E ahimè qui ci stava proprio la sorpresa! Scoperta dopo (ovvio) a casa. Un paio di manicotti (o scaldabraccia) neri di lana. Molto semplici e scontati. Ma non li ho provati..e No, No!...perchè avevo un cappotto pesantissimo, la sciarpa di lana, la borsa a tracolla, il sacchetto del precedente negozio, un caldo pazzesco e la pigrizia di non volersi togliere nemmeno un centimetro di quello che si ha indosso per la poca voglia di doversi poi rivestire.
Quindi la sorpresa è stata...rullo di tamburi....manicotti scuciti! #sfigata. Un minuto di silenzio, Grazie!

Manicotti (scuciti) - Stella Z - Prezzo scontato € 8.48

Ultimo acquisto:
Smalto Pupa Lasting Color n. 900 Emerald Green. Grande occasione a 1 Euro!

Smalto - Pupa Lasting Color n. 900 - Prezzo € 1




Nessun commento:

Posta un commento