24 marzo 2013

Voglia di KIKO

Eccomi qua con un regalino che mi sono fatta subito dopo il giorno della festa della Donna!
Non che io sia un'amante di questo tipo di festa..anzi!
Non la festeggio proprio e penso anche che andare a  vedere uomini unti che si denudano per delle donne scalmanate sia ormai demodé. Diciamocelo: Full Monty è già passato da un pezzo!

Quindi pensando di avere chissà quale risorsa infinita nel mio portafogli mi sono fiondata da Kiko e il bottino è stato:

  • Energy Mask: maschera dal colore Nero, detossinante e ideale per tutti i tipi di pelle. La sua funziona è quella di eliminare le impurità dai pori e dare alle pelle una sferzata di energia, lasciando il viso luminoso e disteso. 
Questa maschera "nera" mi ricorda tantissimo la famosa maschera T'ai Chi della Herborist. Si quella maschera doppia nera e bianca che farà pure i miracoli, ma ha un prezzo allucinante!

E poi ho approfittato dei mascara e correttori a € 3.90 per prendere:

  • Super Colour Mascara: mascara colorato nella tonalità 05 Prugna (dalla foto non rende lo so!). Il colore più che prugna è un Borgogna. Ottimo per gli occhi scuri.
  • Extra Curl Mascara: mascara dal packaging cicciotello e appiattito. Attratta dallo scovolino e dal prezzo. L'effetto è quello incurvante...vedremo!
  • Natural Concealer: correttore fluido dall'effetto naturale(non copre molto). Tonalità 02Naturale.
Alla fine arrivo alla cassa, apro il portafogli e....ma come??.... scopro di avere solo 25€. Pago, esco e ciao giro di shopping! 

2 commenti:

  1. Vado pazza dei loro prodotti, se ti va passa da me
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!
    Grazie per il tuo commento..ho visitato il tuo blog...lo trovo molto carino...credo che mi iscriverò!
    Ciao
    Veronica

    RispondiElimina