19 luglio 2013

Water Eyeshadow - KIKO

Un post veloce e fotografico per mostrarvi due ombretti Kiko della gamma Water Eyeshadow.
Tempo fa ho approfittato della promo che li proponeva a € 5.90 invece che € 8.90, e li ho subito presi!
Le colorazioni dei Water Eyeshadow di Kiko sono 32 in totale, ma io mi sono soffermata per ora su queste (avendo la fissa del periodo per il borgogna/purple) : 
- Water Eyeshadow n. 204 - Prugna
- Water Eyeshadow n. 219 - Rosa Fenicottero
(l'acquisto del Rosa Fenicottero è stato invece d'impulso - era in quei box delle offerte).

Il packaging è essenziale e squadrato con un mini specchietto all'interno.



La forma dell'ombretto così particolare, quasi a ricreare l'impronta di un pollice che ne agevola il prelievo, rende ancora più visibile e percettibile le sfumature di questi ombretti.



Utilizzabili sia asciutti che bagnati (da qui Water Eyeshadow) per un effetto ovviamente ancora più intenso e metallizzato.
Non ho ancora testato la durata, ma li proverò di sicuro con l'abbronzatura (manca poco alle ferie...dai dai dai!).

N.219 - Rosa Fenicottero (A D O R O)





 N. 204 - Prugna 




Swatches ::   N. 204 - Prugna


Swatches ::  N. 219 - Rosa Fenicottero


Rosa Fenicottero - al tramonto


Nessun commento:

Posta un commento