1 settembre 2013

1st di Settembre e i miei SALDI

E' Settembre. E' il primo di Settembre.
Come da tradizione troveremo post su facebook pieni di: 1) I buoni propositi di Settembre (qualcuno mi deve spiegare perché c'è questa mania di fare una lista per i buoni propositi di Settembre, sì perché a casa mia si dice ancora "Anno nuovo, Vita nuova" e si stila la lista il 1 di Gennaio e non a Settembre) 2) la canzone dei Green Day "Wake me up when september ends" linkata in modo selvaggio da Youtube e che ogni anno a settembre balza al numero uno delle hit del momento, diciamolo ci ha rotto anche un po' le palle! 3) Seguono a ruota i link con l'ormai classica frase "L'estate è finita" e anche qui scusate ma le stagioni sono ben definite e l'estate finisce sempre il 21 di Settembre, #sapevatelo!

Bene, dopo questo sfogo d'obbligo o no, io vado in contro tendenza e vi propongo i miei SALDI da Kiko.
Sì i famosi acquisti fatti prima di partire.

Colour Explosion - Multi-tone Blush

Fard (o Blush) della collezione "Colour qualcosa" preso con lo sconto non ricordo se del 50% o del 40%, anyway il multi-tone blush nella tonalità n. 04 Bold Coral è l'unico fard che ho portato con me al mare e che ho utilizzato.
Si tratta di un trio di polveri (terra-blush-"illuminante"o blush-blush-blush) che può essere utilizzato sia singolarmente sia andando con il pennello a prelevare tutti i colori per ottenerne un mix dei tre.
L'ho trovato un po' troppo polveroso e quasi impercettibile su una carnagione abbronzata (spero che faccia la sua porca figura quando sarò di nuovo Casper).




Colour Splash - Multi-tone Bronzer

Sempre dall'indimenticabile collezione "Colour qualcosa" ho preso anche il Bronzer nella tonalità n. 02 Jovial Tan. Per il suo utilizzo valgono le regole scritte sopra. Io sono ancora Tan (ancora per poco però) e per questo non l'ho ancora provato. 




Mascara Longeyes

Era a € 3.90 che dire di più?
Si non mi aspetto grandi cose, ma per un look da giorno va più che bene.



Soft Focus Concealer

Non in saldo.
Correttore dal packaging  a penna e dalla formula simile al più noto Touche Eclat di YSL: un correttore illuminante, il mio preferito, nella tonalità n. 02 Naturale.



Pennello 211

I pennelli da Kiko è da un po' che sono al 50% e io sono fissata con quelli minuscoli, quelli che ti permettono di sfumare la matita messa sotto la rima inferiore dell'occhio.
Questo è il Brush Eyes n. 211 pennello occhi per sfumature ad alta definizione.



Ma poi visto che è Settembre e che sta collezione sul sito di Kiko non c'è più...ma com'è che si chiamava?



1 commento: