10 ottobre 2013

Kiko - Soft Touch Blush n. 107 - {Swatches & Review}


- "Ma hai fatto la lampada?"
- "No, ho cambiato fard!"
(Discorso tra colleghe di prima mattina)

Vi avevo già accennato (o forse no?) che il Blush della palette Kiko Summer-Colour-Qualcosa era un pò troppo chiaro per la mia carnagione semi-abbronzata? (dico "semi"  perché la faccia ha già perso quasi o tutto il colorito che avevo preso, mentre il corpo si preserva ancora bene, e si vede dalla foto della mia mano qui sotto)
Ho deciso quindi di acquistarne un altro e guarda caso mi sono ritrovata da Kiko!
La scelta è ricaduta sul Soft Touch Blush  n. 107.





Che dire di questo blush?
Non è polveroso e si stende e sfuma facilmente. Il colore, che si potreebbe definire come un classico "Terra di Siena" (anche se sul sito viene chiamato "Rosso Chiaro"),  è privo di glitterini o sbrilluccichii vari. 
Appena steso dona subito quell'effetto sano e bonne mine.
Ma occhio a non esagerare! Deve essere ben dosato e sfumato altrimenti più che bonne mine, l'effetto sarà quello di Heidi e delle gote rosse da ustione in montagna!
Ovvio che a brevissimo, quando tornerò a essere pallida, dovrò sostituirlo con una tonalità più chiara. 

Qui sotto foto e swatches con luce naturale.








Nessun commento:

Posta un commento